Dr.ssa Alessandra Trevisan
Nel 2012 si Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Ferrara a pieni voti con lode.
Durante gli anni dell’Università frequenta presso la Chirurgia Vascolare di Ferrara. Svolge periodi all’estero tra cui a New York, per un corso di Anatomia Settoria presso la NYU.
Nel 2018 consegue la Specializzazione in Chirurgia Vascolare ed Endovascolare presso l’Università degli Studi di Torino. Durante gli anni di specializzazione, lavora un semestre presso il Centro Ospedaliero di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare Henri Mondor a Parigi. Nel 2018 ha collaborato con l’Ospedale Koelliker di Torino per attività chirurgica e di diagnostica vascolare.
Dal 2019 Dirigente Medico di 1° livello presso il reparto di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti dove svolge attività di chirurgia vascolare ed endovascolare e di diagnostica vascolare con Ecocolordoppler.
Ha collaborato alla stesura di pubblicazioni scientifiche e ha partecipato attivamente a congressi nazionali e internazionali.
Il Medico opera dal 2019 all’interno dell’équipe di Chirurgia Vascolare del Poliambulatorio MEDIVELA, in regime di libera professione intramuraria allargata conformemente agli accordi di convenzione con l’ASL di Asti.